Il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro è sempre più vicino e i tifosi dell’Inter hanno già pronta un’accoglienza che possa mostrare tutta la rabbia e il disprezzo nei suoi confronti. Il tradimento del belga non è andato giù al mondo interista. Anche tra i suoi ex compagni di squadra.
Come racconta Tuttosport, infatti, molti giocatori avevano un rapporto speciale con Lukaku, e il suo silenzio improvviso in quelle settimane estive, amplificato dai flirt con Juventus e Milan emersi successivamente, ha creato una spaccatura insanabile.
Lautaro Martinez, Barella e Dimarco sarebbero questi i nomi principali sentitisi traditi dall’ex amico. Tutti avrebbero messo una pietra sopra al belga (tanto da sbarrare le porte, quando Lukaku ha provato a riallacciare i rapporti) e non sembrano volerne nemmeno parlare. Il desiderio, ora come ora, sarebbe solo quello di giocarci contro e di “vendicarsi” in campo di quanto subito. Domenica 29 ottobre si avvicina e il clima è incandescente.
Inter-Roma sarà una gara dalle motivazioni speciali, caricata utleriormente dall’ambiente di San Siro che sarà imbufalito nei confronti di Lukaku. I nerazzurri in campo, però, dovranno essere bravi a gestire le emozioni: va bene voler lanciare un segnale e dare una prova di forza, ma la sfida non è solo con Lukaku, e l’obiettivo primario rimangono comunque i 3 punti.
Il club nerazzurro valuta già tutte le alternative
L'attaccante austriaco è in scadenza
Idea a sorpresa del club nerazzurro
Il tecnico spagnolo commenta la sconfitta in Supercoppa
L'esterno canadese rischia di andar via
Il tecnico nerazzurro ha l'obbligo di trovare una soluzione