Lukaku finisce nei 100 nomi del 2019 scelti da Gianni Mura: “Molti suoi colleghi dovrebbero imparare da lui”
Il noto giornalista seleziona i grandi protagonisti di questo anno solare pescando tra sport, società, cultura e politicaC’è inevitabilmente tanto sport, e quindi soprattutto molto calcio, nella lista dei 100 nomi protagonisti di questo 2019 curata dal giornalista Gianni Mura sulle colonne di Repubblica. Con l’anno che va in archivio, è infatti il momento di fare i classici bilanci e il quotidiano propone oggi la seconda parte di questo elenco che pesca anche tra società, cultura e politica.
Da segnalare la presenza di Romelu Lukaku, arrivato all’Inter in estate dal Manchester United per una cifra record e subito diventato idolo dei tifosi. E non solo. “Quanti di voi ricordano John Charles, attaccante della Juve detto “il gigante buono”? Gli affiancherei, per questo non secondario dettaglio, Lukaku – scrive Gianni Mura -. Fa sentire il fisico imponente, ma in modo correttissimo. Non si lamenta dopo un fallo subito. Chiede scusa se ne commette uno. Non simula. È leale. Molti suoi colleghi dovrebbero imparare da lui. Che fosse un grande attaccante si sapeva. La scoperta è che è una bella persona. 9″.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/