Categories: Inter News

Lukaku si è ritrovato e ora vuole garantirsi il futuro all’Inter

Al Castellani, Romelu Lukaku ha vissuto un grande pomeriggio, come non gliene capitavano da parecchi mesi con l’Inter. L’attaccante belga si è reso protagonista di una doppietta e di un assist per Lautaro Martinez, mettendo al tappeto l’Empoli e mostrando lampi del vero Big Rom.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, Lukaku può ancora mettere la sua firma sulla stagione nerazzurra e cambiare la narrazione del suo ritorno a Milano da negativa a positiva. A partire già dalla gara contro la Juventus, nella quale potrà essere presente dopo la grazia della FIGC.

Inzaghi dovrà scegliere tra Big Rom e Dzeko, ma il belga sta mostrando importanti segnali di crescita dal punto di vista fisico. Lukaku non segnava su azione in Serie A dalla 1a giornata e l’ultima doppietta risaliva addirittura al febbraio 2021.

Segnali positivi, dunque, che potrebbero permettergli di cambiare il suo futuro all’Inter. Lukaku vorrebbe rimanere, ma i nerazzurri sembrano avere altri piani sul mercato. Il belga ha un mese e mezzo per cambiarli e garantirsi la permanenza a Milano.

L’opinione di Passione Inter

Il finale di stagione dell’Inter è ancora tutto da scrivere e ciò potrebbe giocare a favore di Lukaku. Con la squadra ancora impegnata su tutti i fronti, infatti, Big Rom ha la possibilità di riscrivere la storia del suo ritorno in nerazzurro.

Tuttavia, per convincere l’Inter a trattare con il Chelsea, serviranno tante prestazioni come quelle di ieri. Servirà, insomma, il Lukaku trascinatore che l’Inter sperava di riavere la scorsa estate e che si è visto solo ieri per la prima volta.

Enrico Traini

Recent Posts

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

8 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

8 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

8 ore ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

8 ore ago