Romelu Lukaku ha parlato in un’intervista rilasciata per il Matchday Programme in vista dell’incontro di domani tra Inter e Roma alle 20.45. Il centravanti belga ha fatto un piccolo riepilogo della stagione e della grande vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri, ma non solo. Queste le sue parole: “Abbiamo vinto perché siamo riusciti a costruire uno spirito di gruppo eccezionale. La voglia di vincere ce la siamo trasmessa a vicenda. Il gol più bello? Scelgo il 3-0 con il Milan. Racchiude tutte le mie caratteristiche: la corsa, la potenza e la precisione. E ha anche avuto un significato profondo per me.”
Il numero 9 nerazzurro ha poi anche parlato del suo amore per l’Inter: “Quando sono in campo a San Siro mi rendo conto di aver realizzato uno dei miei sogni di sempre: volevo giocare con i nerazzurri. Vestire questa maglia è incredibile. Io sono interista! In campo combatto per la squadra, fuori amo la musica e le persone sincere. Vivo per la mia famiglia e per rendere felici gli altri. La gioia degli interisti è anche la mia.”
L’intervista si chiude con il rapporto speciale tra Big Rom e Antonio Conte: “Lo sapevo dall’inizio che ci sarebbe stato un grande rapporto. Gli scrissi ‘arrivo’, nell’estate del 2019”.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi