28 Maggio 2019

Mercato – Continua il pressing sul Manchester per Lukaku: proposto Perisic, ma i Red Devils…

Il centravanti belga, ottenuto l'avallo di Conte per la trattativa, è il primo nome per il dopo Icardi

L’Inter è pronta, nel prossimo calciomercato, alle grandi manovre: a partire dall’attacco. La più che probabile partenza di Mauro Icardi infatti, lascerà vuota una casella che dovrà essere necessariamente riempita, e con almeno un nome di spessore. In cima alla lista dei dirigenti nerazzurri c’è, e non è una novità, Romelu Lukaku, attaccante in forza al Manchester United.

Le possibilità di vedere il centravanti belga in maglia nerazzurra nella prossima stagione aumentano di giorno in giorno. A Lukaku non dispiacerebbe minimamente il trasferimento in Italia e l’Inter ha deciso di puntare forte sul prestante calciatore. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, Red Devils valutano la punta belga 70 milioni di euro, e prenderanno in considerazione, al momento, solamente offerte cash. Nessuna risposta infatti a questa proposta dei nerazzurri: 30 milioni più il cartellino di Ivan Perisic (valutato 40).

Ultimo aspetto, ma non meno importante, quello legato al gradimento verso il giocatore da parte di Antonio Conte, che ha dato il proprio consenso all’operazione. I nerazzurri avrebbero inoltre proposto al calciatore un contratto da 7.5 milioni per cinque anni.

INDISCREZIONE PI – Lukaku vuole l’Italia, l’Inter ci spera: decide il Manchester. E sull’incontro a Milano…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com