Subito Big Rom. L’attaccante belga ha segnato al suo secondo esordio in nerazzurro (contro il Lecce) e si è già messo in mostra per personalità e carattere. Quello che però forse ancora manca, come fa notare il Corriere dello Sport, è la condizione fisica di Lukaku. Cosa facilmente preventivabile visto la struttura di cui è in possesso il belga.
Basterà poco tempo, però, per Lukaku per essere completamente al top. Le prossime partite (Spezia, Lazio e Cremonese) serviranno per “carburare” il motore di Big Rom prima del grande appuntamento: il derby contro il Milan. E c’è la forte sensazione che il match contro i rossoneri arriverà nel momento giusto per Lukaku che, tra l’altro, ha un grandissimo feeling con il derby.
LUKAKU: I PRECEDENTI NEI DERBY
Lukaku è un incubo per il Milan. Nei 5 derby di Milano giocati dal belga, 4 li ha vinti segnando in tutti i precedenti contro i rossoneri. L’Inter conta, quindi, anche su Big Rom per tornare a vincere nel derby: nella scorsa stagione è successo soltanto una volta (al netto di una sola sconfitta) in Coppa Italia.
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le scelte di Simone Inzaghi
Vittoria dei rossoneri sui bianconeri
La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter
L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa
Entra e clicca sul link per interagire con noi