Subito Big Rom. L’attaccante belga ha segnato al suo secondo esordio in nerazzurro (contro il Lecce) e si è già messo in mostra per personalità e carattere. Quello che però forse ancora manca, come fa notare il Corriere dello Sport, è la condizione fisica di Lukaku. Cosa facilmente preventivabile visto la struttura di cui è in possesso il belga.
Basterà poco tempo, però, per Lukaku per essere completamente al top. Le prossime partite (Spezia, Lazio e Cremonese) serviranno per “carburare” il motore di Big Rom prima del grande appuntamento: il derby contro il Milan. E c’è la forte sensazione che il match contro i rossoneri arriverà nel momento giusto per Lukaku che, tra l’altro, ha un grandissimo feeling con il derby.
LUKAKU: I PRECEDENTI NEI DERBY
Lukaku è un incubo per il Milan. Nei 5 derby di Milano giocati dal belga, 4 li ha vinti segnando in tutti i precedenti contro i rossoneri. L’Inter conta, quindi, anche su Big Rom per tornare a vincere nel derby: nella scorsa stagione è successo soltanto una volta (al netto di una sola sconfitta) in Coppa Italia.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento