26 Giugno 2019

Mercato – Con Pastorello si è studiata anche la strategia per Lukaku: nerazzurri forti di una certezza

Intanto, Valentino Lazaro è ormai vicinissimo ai nerazzurri

Le piste sono infinite, gli sviluppi pure: se il pressing delle ultime ore – con Federico Pastorello – per portare Valentino Lazaro a Milano si è risolto nella definizione pressoché totale di tutti gli accordi, con le visite mediche per i nerazzurri che attendono solo di essere fissate, per Romelu Lukaku c’è ancora del lavoro da fare. Ma ne è stato fatto anche oggi, assicura Sky Sport: il belga è stato uno degli elementi di conversazione nel summit di oggi dell’agente nella sede dell’Inter.

Di certo – o quasi certo – c’è che il Manchester United ha capito quello che hanno capito, ormai, tutti: che con l’intesa tra il giocatore e l’Inter, i Red Devils potranno continuare a tenere la schiena dritta ancora per poco: qualcosa, sul piano dei compromessi, saranno costretti a cedere. Ergo, il giocatore è probabile che parta anche per meno dei famosi 75 milioni di sterline. La strategia per arrivarci, comunque, a Lukaku, è ancora tutta da definire: modalità dell’offerta, dettagli, percorso ottimale. Tutte cose finite, oggi, al vaglio della dirigenza interista e di Pastorello in attesa di evoluzioni sul lato concreto.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-ore-calde-in-casa-inter-dzeko-lazaro-lukaku-il-punto-della-situazione-sulle-trattative/