Continua a far discutere la rottura tra Lukaku e l’Inter consumatasi lo scorso luglio. A destare molte perplessità è il comportamento del centravanti belga, sia nei suoi ultimi mesi in nerazzurro, sia quando il suo ritorno sembrava essere ormai sfumato.
Infatti, come racconta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Roma avrebbe anche provato a ricucire con il mondo Inter, dopo un silenzio durato diverso tempo, durante il quale si era resto praticamente irrintracciabile. Lukaku ha tentato di riallacciare i rapporti, trovando però un muro totale.
Non solo da parte del presidente Zhang e della dirigenza, sentitasi presa in giro dal giocatore, ma anche, e soprattutto, da parte dei suoi ex compagni. Secondo la Rosea, infatti, Lautaro e compagni avrebbero fatto capire come non ci fossero i margini per reinserire in rosa un giocatore che aveva voltato la faccia all’Inter per ben due volte.
Le interviste di Lautaro Martinez negli ultimi mesi, nelle quali ha sempre evitato di parlare di Lukaku avevano già fatto intuire quale fosse la posizione dello spogliatoio nerazzurro nei confronti del belga. Da capire, allora, come i suoi ex compagni lo saluteranno o meno a San Siro il prossimo 29 ottobre.
Spuntano altre indiscrezioni in rete
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'idea per il colpo in difesa
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le ultime da Riyadh in casa rossonera
L'analisi verso la finale di Supercoppa Italiana