Le storie su Instagram e le prime pagine degli ultimi giorni le hanno viste tutti: Romelu Lukaku è tornato in Italia, a Milano, ad Appiano Gentile, ed è pronto a riprendersi l’Inter che ha lasciato due mesi fa da campione d’Italia per partire alla volta degli Europei. Oggi, intanto, l’attaccante belga è stato intervistato da Inter TV al rientro dalle proprie vacanze e ha parlato in questo modo della nuova stagione: “Le vacanze sono andate bene, sono stato a New York per qualche giorno, poi sono andato a Miami, poi a Turks and caicos con mia mamma e mio figlio, poi sono tornato a Miami. Ho riposato un po’ però mi sono anche allenato per essere in forma e per cominciare bene. Adesso abbiamo qualche settimana per prepararci al meglio per il campionato, speriamo di fare bene e anche meglio dell’anno scorso“.
INZAGHI – Il centravanti belga ha poi continuato: “Inzaghi? Abbiamo parlato tanto il giorno in cui la società ha annunciato che sarebbe diventato il nuovo allenatore, abbiamo parlato anche quando ero all’Europeo. Anche mio fratello (Jordan Lukaku) mi ha detto molte cose su di lui, è un bravo allenatore, penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose. Speriamo di lavorare tutti insieme per continuare il percorso che abbiamo iniziato”.
TIFOSI – Lukaku ha infine lanciato un messaggio ai tifosi nerazzurri: ” Speriamo di continuare il percorso che abbiamo iniziato, di continuare a vincere. Noi giocatori lavoreremo forte per realizzare i vostri sogni“.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento