Inter News

Lukaku scalpita: vuole far cambiare idea a Inzaghi e all’Inter

L’Inter sta per affrontare un finale di stagione rovente e Romelu Lukaku vuole trascinarla verso la gloria. A partire già dalla gara di stasera contro il Napoli. Il belga tornerà titolare, come di consueto in campionato, ma proverà a far cambiare idea a Inzaghi anche per le prossime decisive partite.

Come riportato da La Gazzetta Sportiva, infatti, l’obiettivo di Big Rom è conquistare una maglia da titolare per la finale di Champions League, superando così Dzeko, finora sempre titolare in Europa. Secondo il Corriere dello Sport, Lukaku sogna addirittura di partire titolare in Coppa Italia, contro la Fiorentina.

Di sicuro, Big Rom ha voglia di giocare e di convincere l’Inter a trattenerlo a Milano. L’operazione non è scontata e servono diverse condizioni affinché possa verificarsi. Lukaku è disposto a ridursi l’ingaggio, ma il Chelsea deve anche fare uno sconto sul costo del prestito. E poi c’è la cosa più importante: la qualificazione in Champions League. E lì la palla passa di nuovo all’attaccante belga.

L’opinione di Passione Inter

La volontà di Lukaku è ben visibile e il suo contributo nelle ultime partite tra gol e assist è la riprova di una condizione sempre migliore e di un giocatore che sta tornando a essere costantemente sui livelli attesi. Basterà per convincere l’Inter? Lukaku ha ancora 5 partite a disposizione, anche se difficilmente partirà da titolare in tutte: Inzaghi ha trovato un equilibrio molto efficace nelle rotazioni attuali e un cambio in questo momento non sembra essere l’opzione più probabile.

Enrico Traini

Recent Posts

Steven Zhang esalta Frattesi: “Top player”

Il commento dell'ex presidente

21 minuti ago

Frattesi, media gol pazzesca: “Numeri da campione”

Superato l'esame di maturità in Friuli

36 minuti ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

1 ora ago

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

16 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

16 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

16 ore ago