Lukaku: “Mai odiato l’Inter”. Su Lautaro la RISPOSTA è secca
Le parole dell'attaccante del Napoli
Rome, Italy 15.02.2025 : Romelu Lukaku of Napoli close-up of before Italian football championship Serie A Enilive 2024-2025 match SS Lazio vs SSC Napoli Olympic stadium in Rome.

Il complicato rapporto tra Romelu Lukaku e l’Inter si è concluso nel peggiore dei modi nell’estate del 2023, con il brusco addio del centravanti belga. Due anni dopo, il belga si contende lo Scudetto proprio contro i nerazzurri, con la maglia del Napoli.
Del suo rapporto con l’Inter e con l’ex compagno Lautaro Martinez, in particolare, ha parlato in una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport. Queste le sue parole:
AMORE E ODIO – “Amore e odio con l’Inter? Io non ho mai odiato l’Inter, mai. Se qualcuno ha parlato, soprattutto in quel periodo, quel qualcuno non ero io”.
LAUTARO – “Se ho più sentito Lautaro? No. Lui orgoglioso? È un ottimo giocatore e un ottimo ragazzo, merita tutto ciò che di bello gli sta capitando. Ha lavorato tanto per questo. Per il campionato uno come lui è prezioso, più i giocatori sono forti e più è prestigiosa la Serie A”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Novità nel rinnovo di contratto di Thuram: la clausola spaventa
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Inter da triplete”: ora Inzaghi ha DUE obiettivi per puntare a tutto