Inter News

Lukaku e quel retroscena che preoccupa: ecco perché ha faticato tanto col Monza

Che Romelu Lukaku sia totalmente fuori condizione è piuttosto evidente. La prestazione con il Monza è stata inquietante per la pochezza messa in campo. Big Rom è stato praticamente invisibile. Ovviamente questo ha sollevato numerose perplessità sul suo futuro a Milano. Tuttavia ci sarebbe un motivo dietro al suo evidente passo indietro.

Romelu Lukaku (@Getty Images)

Questa mattina infatti La Gazzetta dello Sport ha svelato un preoccupante retroscena sul belga. Pare che dopo Inter-Napoli abbia accusato una nuova infiammazione al tendine che lo tormenta da mesi. Ovviamente nulla di grave o preoccupante, tanto che ha continuato ad allenarsi e giocare contro il Monza. Tuttavia è un segnale che non getta buona luce sulla sua situazione. Questi continui problemi fisici ne rallentano il recupero completo e quindi il ritorno ad una condizione fisica accettabile. Dover giocare con il timore di rompersi di nuovo inevitabilmente fa tenere il freno a mano tirato. Un blocco fisico e psicologico che pesa come un macigno su Lukaku.

L’OPINIONE DI PASSIONE INTER

Se il retroscena fosse vero, la situazione sarebbe ben più grave del previsto. Questo perché significherebbe che i problemi dell’attaccante non sarebbero ancora superati del tutto. Uno scenario che getterebbe lunghe ombre sul suo futuro ad alti livelli e, ovviamente, sulle ambizioni dell’Inter. La speranza è di riuscire da qui a giugno a vedere, almeno in qualche occasione, un segnale, un guizzo del vecchio Lukaku. Altrimenti i discorsi col Chelsea rischiano di essere chiusi prima ancora di cominciare.

 

Pietro Magnani

Recent Posts

Steven Zhang esalta Frattesi: “Top player”

Il commento dell'ex presidente

18 minuti ago

Frattesi, media gol pazzesca: “Numeri da campione”

Superato l'esame di maturità in Friuli

33 minuti ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

1 ora ago

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

16 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

16 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

16 ore ago