La giornata di ieri è stata disastrosa, per il Belgio e per Lukaku, decisivo in negativo per i Diavoli Rossi. La lunga inattività per infortunio ha pesato, ma dopo la ovvia delusione, Big Rom ha ancora tanto da dare e fare alla causa interista. Ecco perché il numero 90 di Inzaghi, fuori condizione ma perlomeno completamente recuperato dall’infortunio, rientrerà subito a Milano.
Paradossalmente l’eliminazione del Belgio, che sicuramente avrà un pesante contraccolpo piscologico su Lukaku, per l’Inter è una manna dal cielo. Ora potrà avere a disposizione l’attaccante e un mese di tempo per prepararlo alla ripresa del campionato, quando i nerazzurri capiranno se la seconda stella è ancora una speranza o solo un’utopia. Big Rom infatti ha deciso, come riportato da La Gazzetta dello Sport, di rientrare immediatamente a Milano e riprendere gli allenamenti, tra 2-3 giorni al massimo.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Quanto successo avrà sicuramente strascichi su Lukaku, che credeva molto in questi Mondiali. D’altro canto potrebbe essere un doppio vantaggio per i nerazzurri. Non solo per il tempo che avranno da qui al 4 gennaio per recuperare la migliore versione del belga. Questa cocente delusione, l’ennesima di un 2022 da dimenticare per Big Rom, potrebbe essere la molla definitiva per rilanciarsi ai massimi livelli. Per tornare l’attaccante che faceva tremare le difese e trascinava l’Inter a suon di goal. Che questa possa essere la svolta per riabbracciare finalmente il vero Romelu in nerazzurro?
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match dell'Unipol Domus
Le scelte dei due allenatori
La strategia di Marotta e Ausilio
L'ipotesi sul prestito
Entra e clicca sul link per interagire con noi