Lukaku salta l’amichevole, Solskjaer: “Ha saltato l’allenamento ed ha perso due occasioni. Greenwood titolare? Perché no…”
Le parole del tecnico dopo la vittoria dei Red Devils in amichevole contro il LeedsNon è stato neanche convocato per l’amichevole contro il Leeds di oggi: Romelu Lukaku continua – in un modo o nell’altro – a far parlare di sé. La trattativa avviata con l’Inter e l’assenza di oggi – ufficialmente per problemi fisici – sono sicuramente due indizi, ma non fanno ancora una prova.
Il club nerazzurro non sta mollando la presa e vuole regalare ad Antonio Conte il pezzo da 90 per l’attacco. Il tecnico dei Red Devils Solskjaer ha parlato della situazione Lukaku in conferenza dopo la vittoria odierna: “Ha saltato l’allenamento di ieri e due partite, ha perso due occasioni per giocare 45 minuti ed in questa fase della preparazione non è sicuramente l’ideale. Speriamo di recuperarlo presto”.
Il tecnico norvegese poi ha aperto le porte al giovane Mason Greenwood, partito titolare contro il Leeds, tirando un’altra frecciata al belga: “Titolare anche contro il Chelsea in Premier? Perché no, è difficile tenere fuori dei giocatori che si allenano bene”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-lukaku-out-nellamichevole-del-manchester-united-laddio-e-imminente/