Marcus Thuram era chiamato a una conferma in un big match dopo le prime ottime giornate in maglia Inter. E il francese ha risposto alla grandissima, con un gol spettacolare a coronamento di una prestazione eccezionale. Una partita che fuga ogni dubbio estivo e che scaccia i fantasmi del passato.
Come sottolinea Tuttosport, altro che Lukaku, è Thuram il nuovo re dell’attacco dell’Inter, grazie a una prestazione con la quale ha spazzato via dal campo la difesa del Milan. Il suo fisico, le sue accelerazioni e la sua tecnica ieri hanno fatto totalmente la differenza.
Thuram ha dato una nuova fisionomia all’attacco dell’Inter, questo è chiaro. Gli scettici pensavano che avrebbe ridotto il potenziale da gol dei nerazzurri, essendo meno centravanti di Dzeko e Lukaku. In realtà, ha semplicemente riunito le migliori caratteristiche di entrambi, regalando alla squadra di Inzaghi una maggiore varietà nel suo modo di attaccare. L’Inter di oggi attacca meglio, senza aver ridotto in alcun modo la sua efficacia.
L'Inter valuta tutte le opzioni per la difesa che verrà
Chiaro l'obiettivo in testa dei nerazzurri per la mediana
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Il tecnico dell'Inter piace alle big inglesi
Le possibili scelte dei due allenatori