17 Luglio 2019

UFFICIALE – Lukaku escluso dalla lista del Manchester United contro il Leeds: il belga neanche in panchina

E negli scorsi minuti è arrivata un'altra dura dichiarazione di Solskjaer nei suoi confronti

Prima lo schiaffo – figurato, ovviamente, ma sonoro – di Ole Gunnar Solskjaer (“Coloro che vogliono lasciare lo United sono quelli che non c’erano quando le cose andavano bene”), poi le vie di fatto. La situazione di Romelu Lukaku al Manchester United la conoscono ormai tutti: è un separato in casa, in rotta con allenatore e ambiente, e non vede l’ora di approdare all’Inter. Con cui, peraltro, un accordo già c’è, apprezzamento della destinazione incluso.

Ecco: se la situazione non fosse ancora chiara, basti sapere che in questi minuti, a Perth (Australia), il Manchester United si sta apprestando ad affrontare il Leeds United, in una partita della tournée australiana dei Red Devils. E la notizia – svelata da un’infografica dello stesso Manchester United con le formazioni ufficiali – è che Romelu Lukaku non solo non partirà titolare (come, del resto, era ovvio): ma non sarà nemmeno in panchina. Sulla sua presenza o meno alla partita – dopo l’esclusione dalla lista in occasione di quella contro il Perth Glory, già disputata senza il giocatore – si era discusso nelle ultime ore. Ed ecco la risposta: no, l’attaccante belga non ci sarà.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ManUtd/status/1151429154258202625″]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-del-17-luglio-icardi-apre-al-napoli-il-ballo-delle-punte-e-le-altre-notizie/