Lukaku-United, situazione sempre più tesa: il calciatore si allena di nuovo con l’Anderlecht
In attesa di scoprire il suo futuro l'attaccante sembra aver chiuso ogni porta con i Red Devils. Anche quella degli spogliatoiLa situazione tra Romelu Lukaku e il Manchester United è sempre più tesa: nella giornata di ieri il centravanti si era allenato con la formazione giovanile dell’Anderlecht e oggi, stando a quanto testimoniato attraverso foto dal giornale HLN, il calciatore ha continuato a svolgere il lavoro con la squadra belga. Bis che fa rumore, perché se ieri la seduta di allenamento poteva essere giustificata, visto che il club inglese aveva concesso a tutti un giorno di riposo, quella di oggi sottolinea chiaramente l’insubordinazione del calciatore nei confronti del club che ancora possiede il suo cartellino.
SITUAZIONE ANCORA IN STALLO – Movimenti chiari quelli dell’attaccante, che possono essere visti come dei veri e propri messaggi sia verso la sua società attuale sia verso l’Inter, che proprio con lo United ha instaurato un infinito braccio di ferro per potersi accaparrare le prestazioni del giocatore. Il mercato inglese chiude a breve, mentre quello italiano a inizio settembre: ci saranno dunque più di tre settimane per continuare a trattare, anche se un’eventuale fumata bianca a mercato d’Oltremanica chiuso potrebbe scoprire un nervo in casa Manchester, visto che a quel punto risulterebbe impossibile cercare un sostituto.
CONTA L’OFFERTA – Quello che però hanno fatto capire chiaramente dall’Inghilterra è che l’offerta conta più del sostituto: il Manchester United è deciso a restare anche senza un attaccante, almeno per i primi mesi della stagione, purché l’offerta per Romelu Lukaku sia adeguata. Non meno di 85 milioni, dunque, la cifra che dovrà mettere sul piatto l’Inter, anche se le reazioni di Lukaku, a questo punto, potrebbero volgere a vantaggio della società nerazzurra, con la speranza che possa finalmente abbassarsi l’asticella delle pretese dei Red Devils. I prossimi giorni potrebbero essere una chiave decisiva per la trattativa: Lukaku continuerà ad allenarsi con l’Anderlecht oppure rientrerà alla casa madre? Da questa risposta, probabilmente, dipende il futuro di tutti, del Manchester, del calciatore e soprattutto dell’Inter, ancora alla ricerca di stabilità nel settore offensivo.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/HLNinEngeland/status/1158701272125644802?s=20″]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!
+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++