L’ultima di Moratti da proprietario dell’Inter, tra mille ricordi e tanta emozione
Inter-Livorno ha probabilmente segnato la fine dell’era Moratti; il 15 novembre infatti l’assemblea dei soci si riunirà all’Hotel Melià e notificherà il passaggio del 75% di quote alla cordata indonesiana guidata da Erick Thohir.
Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri sera Massimo Moratti ha vissuto la sua ultima partita da proprietario dell’Inter, in attesa di capire se accetterà o meno di ricoprire la carica di Presidente. Al suo ingresso in tribuna, il patron nerazzurro è stato accolto da un’ovazione; i tifosi della Beneamata gli hanno riservato un lungo applauso e Moratti, visibilmente emozionato, ha ringraziato i sostenitori nerazzurri. Anche la Curva nord ha salutato il Presidente, srotolando uno striscione dedicato interamente a lui; ad assistere al match tra Inter e Livorno era presente anche Ernesto Pellegrini, proprio come accadde 19 anni fa alla prima di Massimo Moratti da proprietario dell’Inter.
Insomma il Presidente ha vissuto una serata speciale, difficile da dimenticare, tra mille emozioni e tantissimi ricordi, salutando uno dei più grandi amori della sua vita: l’Inter