M. Conte: “Alla fine arriverà ciò che vuole Antonio. Ci ho parlato, è molto sereno e vuole vincere”
Il vice allenatore del Lugano parla così del nuovo tecnico interistaDa un Conte all’altro. All’interno di un simpatico caso di omonimia, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato Mirko Conte, vice allenatore del Lugano nonché ex collega del tecnico interista in Serie B, con l’Arezzo. Ecco le sue dichiarazioni.
Lugano-Inter – “Difficile valutare l’Inter dopo pochi giorni di ritiro, sicuramente è una squadra in costruzione e c’è tanto da fare. Conte ha chiesto garanzie ma alla fine arriveranno gli obiettivi. Ci ho parlato, era molto sereno e vuole una squadra competitiva subito”.
Sfogo di Conte – “Lui e Marotta sanno il fatto loro, ci sta però che i tempi siano più lunghi rispetto alle aspettative. La sua reazione è normale per il carattere che ha. Anche ad Arezzo mostrava una personalità forte e riesce a toccare i punti giusti per scuotere la squadra. Sicuramente all’Inter mancano innesti in attacco, ma per il resto la squadra è pronta. Quello che può mancare rispetto alle avversarie ce lo metterà lui con il suo carisma, ma solo se avrà gli uomini giusti”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.100 interisti!
+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++