8 Marzo 2019

Madonna: “Una fortuna tornare in campo subito dopo Firenze. Siamo in rimonta, non vogliamo fermarci”

Il tecnico nerazzurro ha parlato alla vigilia della gara contro la Roma, valida per la 22esima giornata del campionato Primavera 1 TIM

Dopo la sconfitta subita tre giorni fa nella semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina, l’Inter Primavera torna in campo domani contro la Roma, nel match valido per la 22esima giornata del campionato Primavera 1 TIM. Alla vigilia della gara con i giallorossi, il tecnico dell’U19 nerazzurra Armando Madonna ha parlato ai microfoni di Inter TV. Queste le sue parole:

Abbiamo la fortuna di poter tornare subito in campo dopo sconfitta di Firenze. Prima la Roma e poi il Viareggio, non c’è tempo per voltarsi indietro, guardiamo al futuro con grande fiducia. Nell’ultimo periodo abbiamo trovato continuità e consapevolezza, oltre ad aver imparato a soffrire all’interno dei novanta minuti di gioco. Allo stesso tempo però ci manca ancora un po’ di determinazione e concretezza sotto porta. Siamo in rimonta in campionato e non vogliamo fermarci, possiamo giocarcela alla pari con tutti. Ho a disposizione una grande squadra e penso che abbiamo ancora margini di miglioramento“.

Sportmediaset – Caso Icardi, nuovo incontro tra Marotta e l’avvocato Nicoletti: dal confronto filtra ottimismo