Madonna: “Sono orgoglioso dei ragazzi nonostante il pareggio. Il Torino squadra fisica ed esperta”
Il tecnico dell'Inter Primavera soddisfatto della prestazioneSebbene alla fine non siano arrivati i tre punti, il pareggio per 0-0 maturato al Breda di Sesto San Giovanni quest’oggi sotto una pioggia incessante tra Inter Primavera e Torino ha dato il sorriso al tecnico Armando Madonna, visibilmente soddisfatto per quanto espresso in campo dai suoi ragazzi. Una gara apparentemente non semplice contro una formazione solida, che nella passata stagione aveva a lunghi tratti dominato il campionato.
Al termine dell’incontro, queste sono state le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro ai microfoni di Inter TV: “Sapevamo di affrontare una squadra fisica ed esperta, il campo ha poi reso più complicato il nostro gioco. I ragazzi, però, mi sono piaciuti e il giudizio è nel complesso positivo. Anche a livello fisico ho visto una squadra pronta e si è notata una crescita. Dobbiamo sempre ricordarci che siamo un gruppo molto giovane e queste partite servono per la nostra maturazione. Abbiamo le armi per fare bene in ogni competizione e lo spirito combattivo visto quest’oggi non deve mai mancare. Ho visto i miei ragazzi giocare col cuore e ne sono orgoglioso”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/torino-inter-occhi-sull-avversario/