18 Ottobre 2019

Madonna: “Siamo sulla strada giusta ma questo livello non basta. Mondiale U17? Occasione per…”

Il tecnico della Primavera ha parlato alla vigilia della partita con il Genoa

La Primavera dell’Inter tornerà in campo domani alle 11:00 contro il Genoa per continuare il percorso virtuoso fatto in quest’avvio di campionato. La formazione di Armando Madonna, infatti, ha collezionato quattro vittorie in altrettante gare e non ha alcuna voglia di fermarsi. Intervenuto ai microfoni di InterTv, il tecnico ha detto la sua alla vigilia della gara.

Queste le sue parole: “Il Genoa è una squadra esperta, che ha mantenuto tanti giocatori dello scorso anno. Hanno fatto dei buoni acquisti, c’è un nuovo allenatore e in questa stagione hanno cominciato molto bene. E’ una delle più forti, per noi sarà una partita complicata”.

Madonna continua: “I ragazzi hanno lavorato bene durante il periodo della sosta per le Nazionali. Adesso l’obiettivo è quello di confermare le buone prestazioni, aldilà dei risultati ottenuti nell’ultimo periodo. La squadra deve crescere e questa è la nostra mission principale, prepararsi bene e far maturare i nostri calciatori. Questo livello non basta, la strada è quella giusta ma dobbiamo continuare a migliorare giorno dopo giorno”, ha proseguito il tecnico.

Spazio ad un commento sul Mondiale Under 17 che partirà la settimana prossima in Brasile: “Parte del gruppo partirà per la rassegna iridata, ma questa è un’occasione per vedere tutti i componenti della rosa. Io sono convinto che possiamo fare bene, per noi è un banco di prova dove dimostrare la nostra forza collettiva. Possiamo fare bene“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/kovac-vara-la-tolleranza-zero-al-bayern-perisic-e-javi-martinez-a-rischio-multa-per-un-ritardo-di-sei-minuti/