Madonna: “Il nuovo gruppo mi piace, con l’U18 c’è sintonia. Ci aspettano due tornei importanti”
L'allenatore della Primavera commenta il risultato della prima amichevoleE’ stato un test sicuramente allenante il primo impegno stagionale che ha visto al Primavera di Armando Madonna affrontare la Feralpisalò. Un pareggio maturato con le reti di Oristanio per i nerazzurri, raggiunti solamente nel finale dalla rete di Marchi su calcio di rigore che ha fissato il risultato finale sull’1-1. Il giorno dopo la prima amichevole, l’allenatore bergamasco ha commentato ai microfoni di Inter TV quanto visto dai suoi ragazzi e gli impegni che nei prossimi giorni riguarderanno proprio i giovani nerazzurri.
PRIMO TEST – “Nella prima partita ho visto impegno e dedizione, oltre ad una buona applicazione tattica. Partiamo da una base di giocatori molto giovane ma ogni giorno i ragazzi dimostrano grande abnegazione. Abbiamo ancora tanto tempo per lavorare, dobbiamo stare attenti a dosare bene i carichi di lavoro ma sono soddisfatto. E’ un gruppo che si applica e mi piace”.
NUOVO GRUPPO – “Pensavo, sinceramente, di essere un po’ più indietro ma c’è determinazione nell’imparare in fretta. E’ un gruppo molto giovane e anche per questo motivo è qui presente a Pinzolo Andrea Zanchetta, tecnico dell’U18 nerazzurra. C’è grande sintonia e collaborazione tra le due formazioni, stiamo lavorando per aiutare i ragazzi a crescere”.
PROSSIMI IMPEGNI – “Saremo protagonisti a Basilea ed Eindhoven, dove andremo a disputare due tornei. C’è tempo per tutti per trovare spazio e dimostrare il loro valore, poi andremo a definire le rose per la stagione”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!