21 Agosto 2019

Magic 2019/2020 – Dalla certezza alla sorpresa: i tre portieri consigliati

Gli estremi difensori sono elementi cruciali del vostro undici

Uno dei ruoli più importanti nella Magic è di certo quello del portiere. Avere pochi malus nell’arco della stagione dai vostri estremi difensori è fondamentale, quali sono i tre che possono fare al caso vostro nella prossima Serie A 2019/2020? La redazione di Passioneinter.com vi propone anche la possibilità di prendere parte ad una sfida interna con una lega dedicata ai tifosi interisti alla quale potrete accedere iscrivendovi QUI.

– LA CERTEZZA: Un nome e un cognome, Samir Handanovic. L’estremo difensore dell’Inter è una garanzia assoluta per la porta e con l’arrivo di Antonio Conte e Diego Godìn potrebbe subire sempre meno reti.

– L’USATO SICURO: Salvatore Sirigu ha impressionato nella scorsa stagione col Torino e si prepara a bissare la super annata sotto la guida di Walter Mazzarri. Inoltre, l’ex Palermo è meno costoso rispetto ai portieri dei top club.

– LA SCOMMESSA: Dopo Alisson il vuoto. Sarà Pau Lopez a riportare il sereno fra i pali della Roma di Fonseca? L’ex giocatore del Real Betis ha fatto molto bene nelle amichevoli precampionato.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news