Categories: Inter News

Maicon non vuole fermarsi e riparte dalla Serie D: contatti continui con il Fast

E’ stato uno degli eroi dello storico Triplete e rimarrà sempre nel cuore dei tifosi dell’Inter. Maicon, oggi 38enne, di smettere di giocare non ne ha proprio voglia ed è pronto a tutto pur di continuare a correre sulla fascia destra. Nell’ultima stagione ha militato nel Criciúma, squadra della Serie B brasiliana ed ora è pronto per una nuova sfida. Da tempo ormai circolano le voci di un suo possibile trasferimento al Fast, club che addirittura si trova nella serie D del Brasile.

A confermare queste voci ci ha pensato Denis Albuquerque, vicepresidente della società che vuole a tutti i costi l’ex nerazzurro. Come spiega Globo Esporte, il Fast ha attualmente a disposizione dodici atleti e ha tempo fino al 15 luglio per definire l’intera rosa. Albuquerque e Maicon hanno intensificato i contatti ed è stata presentata un’offerta al terzino classe ’81 che potrebbe accontentarlo e portare dei benefici al club. L’augurio del vicepresidente è quello di chiudere la trattativa entro questa settimana, per aggiungere un tassello importante alla rosa che dovrà essere formata da almeno venti giocatori per iscriversi alla competizione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Andrea Pennacchi

Recent Posts

Ranieri FERMA Frattesi alla Roma: “Troppi soldi”

Le parole del tecnico giallorosso

14 ore ago

Inter, infermeria piena: ecco chi può recuperare per il Bologna

Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri

14 ore ago

Lite con Frattesi: Inzaghi svela cosa è successo DAVVERO

Si era parlato di un acceso confronto tra i due

14 ore ago

Asllani contro gli HATERS: “Scrivono tanto, ho eliminato i social”

Il regista dell'Inter risponde alle critiche

15 ore ago