Maicon sempre più lontano, l’Inter si butta su…
Douglas Maicon e l’Inter. Un binomio durato 6 anni e che sembrerebbe avviarsi alla conclusione. Il futuro del brasiliano, infatti, sembra essere sempre più lontano da Milano e le squadre pronte ad accaparrarselo non mancano.
L’Inter vorrebbe togliersi un ingaggio pesante come quello del laterale verdeoro e, dopo l’interesse manifestato da PSG e Manchester City, il Real Madrid sembrerebbe farsi sotto concretamente. Le ultime indiscrezioni parlano infatti di un Josè Mourinho seriamente intenzionato a portare Maicon in Spagna.
Nelle ultime ore però, si starebbe inserendo anche il Cruzeiro, ex squadra del Colosso. Stando a quanto riporta il portale brasiliano Lance infatti, il presidente del club avrebbe assicurato di voler portare in squadra un terzino con le capacità di Maicon.
L’Inter però non resta ferma a guardare ed in caso di cessione avrebbe già individuato il giusto sostituto. Si tratta di Mathieu Debuchy forte esterno destro dei francesi del Lille, attualmente impegnato con la Francia agli Europei. Stando a quanto rivela la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero seriamente interessati al giocatore valutato circa 7 milioni.