Malagò: “Non possono andare avanti alcuni campionati e altri si fermano. Domani chiamerò i presidenti delle Federazioni”
Il presidente del CONI è intervenuto in merito all'emergenza CoronavirusIl presidente del Coni, Giovanni Malagò, è intervenuto a ‘Che Tempo Che Fa‘, programma in onda sulla Rai e condotto da Fabio Fazio. Si è espresso in merito all’emergenza Coronavirus e all’impatto che ha ed avrà sullo sport, compreso il calcio, che nella giornata di oggi si è giocato a porte chiuse. Ecco le sue parole: “Domani chiamerò i presidenti di federazioni degli sport di squadra e faremo un ragionamento univoco, non si possono vedere campionati che vanno avanti e campionati si fermano“.
“La Lega Serie A non è la prima mandataria, ma è su delega della Federazione. La Federazione si assume le sue responsabilità, come quella di giocare a porte chiuse, cosa che il decreto permetteva, anche se Spadafora ha chiesto di fermare. La Federazione può confermare di andare avanti o meno, ma tutti devono andare nella stessa direzione, tutti gli sport“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/juventus-inter-diretta-streming/