26 Ottobre 2019

Maldini rincorre Ibrahimovic: “Potrebbe essere un sogno”

Sullo svedese c'è anche l'Inter

Il mercato di gennaio potrebbe avere un unico, grande protagonista: Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è in scadenza di contratto con i Los Angeles Galaxy e dal 31 dicembre, quasi sicuramente, sarà un giocatore svincolato. Il richiamo dell’Italia è forte, come ha dichiarato anche in una recente intervista, e i club interessati a lui non sono pochi.

L’Inter dopo l’infortunio di Sanchez potrebbe pensare al suo profilo in attacco, ma anche Napoli Milan osservano la situazione con attenzione. Ai microfoni di Sky il dirigente rossonero Paolo Maldini ha aperto all’ingaggio di Ibrahimovic: “Potrebbe essere un sogno, è un giocatore che sposta molto. Probabilmente dentro la sua testa pensa di non essere più il vero Ibra, non so se accetterà di stare in panchina. Successe anche a me a fine carriera”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/sport-inter-rakitic-incontro-la-scorsa-settimana-si-lavora-per-gennaio-il-croato-vuole-partire/