Maldini ritorna sul derby: “Il miglior primo tempo degli ultimi anni”
Le parole del direttore dall'area sportiva dei rossoneri dopo la sconfitta contro l'InterIl primo tempo giocato dal Milan di Stefano Pioli è stato sicuramente di alto livello, ma il carattere ed il livello tecnico dell’Inter hanno avuto la meglio nella ripresa: da 0-2 a 4-2, ed il derby è – per l’ennesima volta – nerazzurro.
Il dirigente rossonero Paolo Maldini è tornato sulla sfida di domenica scorsa ai microfoni di Sky Sport: “Se analizziamo bene la partita è stato un primo tempo veramente fantastico, uno dei migliori degli ultimi cinque anni contro una squadra prima in classifica in Italia. Ci sono delle mancanze e lo sappiamo, stiamo lavorando su questo. Stimo lavorando per eliminare degli errori che poi ti fanno perdere partite che non meriti di farlo. Abbiamo giocatori giovani. Ibra? Mi sta sorprendendo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-obiettivo-coppa-italia-quanto-sarebbe-importante-questo-trofeo-per-i-nerazzurri/