21 Dicembre 2016

Manaj al capolinea con il Pescara: a gennaio torna in nerazzurro

L'albanese classe 97 non è stato convocato per la trasferta di Palermo causa febbre. Ma l'attaccante è in rottura con Oddo

Rey Manaj non è stato convocato da Massimo Oddo per la trasferta di Palermo: ufficialmente per febbre, ufficiosamente perché sarà restituito all‘Inter.

Un’altra esclusione per l’attaccante albanese dopo quella rimediata nella trasferta di Roma. Massimo Oddo, in conferenza stampa, confidò di aver escluso dalla lista dei convocati l’attaccante albanese, in prestito dall’Inter, per motivazioni extra-calcistiche. “Chi non rema nella nostra stessa direzione, può stare a casa”.

Stando alla ricostruzione completa, Manaj sarebbe stato protagonista di un accesso scontro con il portiere di riserva Vincenzo Fiorillo in seguito ad un contrasto di gioco. L’attaccante albanese avrebbe reagito molto male mettendo in piedi un accenno di rissa subito sedato dai compagni e dallo staff tecnico. Nervosismo palpabile, comportamento inaccettabile secondo Oddo. Decisione? Fine del prestito e ritorno in base nerazzurra. E’ probabile che l’Inter cerchi un’altra sistemazione nella finestra di mercato invernale, ma non è da escludere una sua permanenza a Milano nel ruolo di vice-Icardi.

Per seguire tutte le news sulla LAZIO clicca qui

GABIGOL A SCUOLA DI ITALIANO