Manchester United, la leggenda Robson attacca Solskjaer: ”Che errore cedere Sanchez e Lukaku!”
I Red Devils attualmente occupano la 12esima posizione di campionato con solo 9 punti guadagnati nelle prime 8 partiteIl Manchester United non sta vivendo un grandissimo periodo di forma: i Red Devils attualmente occupano la 12esima posizione in campionato, con soli 9 punti conquistati in 8 partite e con la vetta della Premier League distante già 15 punti.
Solskjaer così è finito nuovamente sotto accusa, non solo per l’inizio deludente di campionato ma anche per aver fatto partire in estate alcuni prezzi pregiati come Lukaku e Sanchez, entrambi finiti all’Inter.
Bryan Robson, leggenda del Manchester United, in un’intervista rilasciata al The Sun ha duramente criticato il tecnico dei Red Devils focalizzandosi anche sulla partenza di Lukaku: ”Abbiamo avuto diversi infortuni in questa prima fase della stagione e la rosa a disposizione ora è troppo corta. Ecco perché il Manchester è in quella posizione di classifica. In questa situazione servono giocatori esperti, piuttosto che giovani. Lukaku, Sanchez, Herrera e Smalling sono giocatori molto esperti e farli partire è stato un errore. Via Romelu e Alexis? Solskjaer è apparso confuso non trovando dei sostituti all’altezza. Non puoi lasciarli andare via così”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-in-ansia-oggi-esami-per-dambrosio-e-sanchez-si-teme-un-lungo-stop/