Il Crystal Palace pensa a Mancini per sostituire Pardew
Roberto Mancini potrebbe presto tornare in Premier League, sulla panchina del Crystal Palace, dove l'attuale tecnico Alan Pardew rischia l'esoneroIl Crystal Palace è in un brutto momento di stagione, viene da sei sconfitte consecutive e si trova ora al quartultimo posto in classifica, ad un passo dalla zona retrocessione. Le responsabilità maggiori sono sulle spalle del tecnico Alan Pardew che potrebbe presto essere esonerato.
Come riporta il Mirror, tra i possibili nomi per sostiurlo c’è anche Roberto Mancini che tornerebbe in Premier League, dopo la fortunata esperienza con il Manchester City. Mancini è il favorito per sostituire Pardew, ma in lizza ci sono anche l’ex Ct dell’Inghilterra Sam Allardyce, il portoghese Vitor Pereira, accostato anche all’Inter per il dopo Frank de Boer, e l’attuale Ct del Galles, Chris Coleman.
Pardew avrà ancora una possibilità per salvare il suo posto, dovrà vincere le prossime due partite contro Southampton e Hull City, altrimenti si vedrà un cambio di allenatore.