Mancini: “Inter? Adesso penso all’Atalanta, qui si decide il futuro e poi si vedrà. Difficile far bene fuori da Bergamo”
Il difensore goleador dell'Atalanta è seguito da diverse big del nostro calcio
Il difensore è un ruolo cruciale in ogni squadra. La storia del nostro calcio ci permette facilmente di capire che senza una buona difesa non si va molto lontano. I campionati li vincono le squadre con il migliore reparto arretrato e avere i migliori interpreti in circolazione non è cosa facile, soprattutto di questi tempi dove il mercato presenta prezzi incredibilmente alti. Chi si sta affacciando al calcio che conta è Gianluca Mancini, dell’Atalanta. Il giovane atalantino sta segnando con una certa continuità e nelle sue mansioni nelle retrovie eccelle come pochi alla sua età.
Trovare giovani in grado di garantire una certa stabilità non capita tutti i giorni e a tal proposito le big del nostro campionato sono da tempo in osservazione sul talento dei nerazzurri. La vetrina dell’Atleti Azzurri d’Italia sta portando molti giocatori verso vette che prima potevano solo sognare. Quest’oggi Sky Sport ha deciso di mettere in piedi un focus sulla squadra che ha eliminato la Juventus dalla Coppa Italia. Nel giro delle interviste è finito anche Mancini che ha così parlato degli avvicendamenti in ottica prossima stagione: “Il futuro si decide adesso e io penso all’Atalanta, devo fare bene qui. Con questo gruppo, ben allenato da Gasperini, è normale che arrivino richieste di mercato per molti. Inter? La mia famiglia ne era tifosa ma ora supporta l’Atalanta. Vedremo in futuro, fuori da Bergamo non è facile imporsi.”
LEGGI ANCHE – > Lautaro Martinez suona la carica: “Questi errori sono ciò che ti fa crescere, ci rialzeremo subito per…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com