3 Dicembre 2019

Mancini: “Inter, che campionato! Scudetto? E’ ancora presto”

Il ct è già con la testa ad Euro2020

Dopo tanti anni sulle panchine di club – di cui sette su quella dell’Inter – a Roberto Mancini l’esperienza sulla panchina della Nazionale non sta andando affatto male, anzi. L’ex tecnico nerazzurro ha chiuso le qualificazioni ad Euro2020 con tutte vittorie ed ora si candida di diritto a grande protagonista della competizione.

Intervistato ieri a margine del Gran Galà del Calcio, Mancini è tornato a parlare della sua ex squadra e della lotta con la Juventus, come riporta gianlucadimarzio.com: “Scudetto? E’ preso per parlarne ma l’Inter sta facendo un gran campionato. Non è semplice essere davanti alla Juventus. Può combattere fino alla fine ma siamo solo all’inizio. E’ una squadra che lotta e che soffre ma riesce a portare lo stesso il risultato a casa”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-spal-lautaro-domina-lukaku-aggancia-sensi/