Mancini: “Inter? Ci sono momenti difficili per tutti. I nerazzurri sono ancora terzi e si riprenderanno. Su Conte e Spalletti…”
La squadra nerazzurra è reduce dal tonfo casalingo contro il Bologna e dall'eliminazione in Coppa Italia contro la LazioInterpellato nella conferenza stampa in occasione dello stage della Nazionale, anche Roberto Mancini si è esposto sull’attuale momento no della compagine nerazzurra di Luciano Spalletti. Ecco le parole dell’ex allenatore dell’Inter riportate da Sky Sport: “Ci sono momenti difficili per tutte le squadre in stagione. L’Inter è ancora terza, mi sembra sia una buona posizione e può migliorare la sua situazione”.
Nessuna sorpresa: “Non mi meraviglia questa situazione. Il calcio è così. L’Inter ha iniziato bene, ora è un momento difficile ma bisogna tenere duro e i punti sono tanti. Come hanno recuperato le altre che erano dietro, anche l’Inter può ancora recuperare sul Napoli credo. Il campionato è lungo non siamo ad aprile. L’ombra di Conte su Spalletti? Ma io non lo so questo”.
LEGGI ANCHE – LA PANCHINA DI SPALLETTI TRABALLA: PARMA SARA’ DETERMINANTE
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com