Mancini: “Io al Milan? Non lo so. Spalletti è bravissimo”
L'ex tecnico nerazzurro ha speso parole d'elogio per l'allenatore attuale dell'Inter, suo vecchio rivale ai tempi della RomaIntervenuto in collegamento telefonico durante Sky Sport 24 Roberto Mancini, nel giorno del suo compleanno, ha trattato l’argomento dell’esonero in casa milanista di Vincenzo Montella, parlando anche del momento attuale che sta vivendo l’Inter:
MONTELLA – “Quando uno sceglie di fare l’allenatore sa a cosa va incontro, tra cosa positive e cose negative, quindi è pronto a tutto. Io al Milan? Non è al momento una domanda logica perché alleno qui in Russia; in generale non lo so, è una cosa difficile da dire, io posso fare soltanto un grosso in bocca al lupo a Gattuso per la sua nuova esperienza”.
INTER – “L’Inter ai miei tempi era una squadra che andava assemblata e aveva bisogno di tempo. Da allora la squadra è migliorata molto e si trova in una giusta zona in classifica. Può restare nelle zone alte fino alla fine, al momento credo che le prime quattro lotteranno per il campionato. Spalletti? Bravissimo allenatore, ovunque è stato ha fatto molto bene”.
LEGGI ANCHE – DALLA SPAGNA: CI SAREBBE GIÀ UN ACCORDO SEGRETO TRA ICARDI E IL REAL MADRID
VIDEO – MANCINI SPETTATORE AL CONCERTO DI VASCO DAL RITIRO CON LO ZENIT