Mancini su Podolski: “Grande esperienza e qualità”
Roberto Mancini è stato intervistato da Inter Channel e ha risposto alle domande dei tifosi interisti. Queste le sue parole:
PODOLSKI – “Se andiamo indietro nella storia i tedeschi nell’Inter hanno fatto benissimo. Come giocatore lo conosco bene, sa fare più ruoli, calcia benissimo, è campione del mondo. Viene da Bayern e Arsenal, ha grande esperienza e qualità”.
GIOVANI – “Io sono per i giovani: se hanno qualità, avranno sicuramente spazio. Bonazzoli? Bisogna saperlo aspettare e testarlo in determinate occasioni”.
INTER – “Pazza” è l’aggettivo più adatto per descriverla, ma dobbiamo cercare di essere più regolari. La voglia di vincere deve essere nel DNA del grande club, anche senza avere la squadra per farlo. I miei 4 anni in nerazzurro sono stati fantastici. Momento più bello? Quando alleni una grande squadra come l’Inter tutti i giorni sono belli. Tornare è stata una bella sfida, difficile ma entusiasmante. Non avevo intenzione di tornare in Italia, ma l’amore e l’affetto per l’Inter mi ha fatto cambiare idea.
ZANETTI – “E’ un esempio, un riferimento per tutti. Per l’Inter è una figura importantissima”.
JUVENTUS – “E’ una classica del calcio italiano, è una gara molto sentita ed è normale che sia così. I bianconeri sono primi e hanno vinto gli ultimi tre scudetti, ma tutto può succedere”.