Mancini: “Tornare all’Inter? No, non servo. Balo deve smettere di…”
Roberto Mancini, allenatore del Manchester City, ha parlato del suo passato, affrontando l’argomento Inter: “Dai nerazzurri sono stato benissimo, ma ora ci vogliono allenatori più giovani, un mio ritorno non servirebbe. Bisogna avere un po’ più di pazienza quando si cambiano tanti giocatori, non si può pensare che se si sbagliano due partite si debba già cambiare tecnico”.
Il Mancio continua la sua intervista ai microfoni di Radio2 Rai all’interno di Chiambretti ore 10 e ripensa al suo sfogo contro Paul Lambert, l’allenatore dell’Aston Villa avvenuto durante la sfida di Coppa di Lega inglese: “Sono cose che capitano e ho detto ieri che in campo protestano un po’ tutti, è già successo un paio di volte e questo non mi piace. Tutto qui, finisce lì”.
La trasmissione radiofonica come riporta la Gazzetta dello Sport si conclude con una raccomandazione a Mario Balotelli, l’ex nerazzurro sempre al centro di scandali e polemiche in Inghilterra: “Lui deve capire che ha un grande talento e non può disperderlo così. Quindi le donne, le sigarette, la bella vita le lasci da parte e pensi a fare il giocatore”.