Mancini:”4-5 primavera possono restare e al posto di Guarin possono giocare diversi…”
Roberto Mancini prima della conferenza stampa si è presentato davanti ai microfoni di Inter Channel per un breve botta e risposta. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter:
“La formazione? Per Guarin abbiamo Brozovic, Kuzmanovic, Obi, Kovacic, Medel e Gnoukouri. Uno di questi giocherà. Se l’Europa League può essere importante per il mercato? Non lo so. Cercheremo di fare il possibile per raggiungerla ma quello che dobbiamo fare è migliorare la squadra inserendo giocatori importanti“.
Al tecnico jesino viene anche chiesto del futuro dei primavera aggregati alla prima squadra:“Questi ragazzi che si allenano con noi da un po’, a meno che qualcuno non vada a giocare, che può essere giusto, sono utili: Gnoukouri, Dimarco, Puscas, Camara. Ce ne sono 4-5 che hanno qualità e possono rimanere con noi”.
Infine, un messaggio ai tifosi, riguardo l’evento Inter Night:“Noi ci saremo, abbiamo bisogno dei tifosi. Giocare con 60.000 persone è diverso, le partite sono belle con lo stadio pieno. Vogliamo tanti abbonati“.