Mancosu non trattiene l’emozione: ”Dalla C ai gol contro Juventus e Inter, si è girato il mondo”
L'attaccante del Lecce ha siglato la rete che ha fermato l'Inter di Conte nell'ultimo turno di Serie ADopo il gol realizzato domenica pomeriggio contro l’Inter, Marco Mancosu, attaccante del Lecce, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per raccontare l’emozione provata al momento della rete che ha fermato la corsa dei nerazzurri in campionato.
Ecco le sue parole: ”Dopo la Juventus, ho fatto centro contro l’Inter. Si è girato il mondo, se penso che sino a due stagioni fa la mia carriera era impreziosita dalle reti che firmavo contro le grandi della serie C, come Salernitana, Catania o lo stesso Lecce, oppure contro le più blasonate della B, come Benevento e Verona”.
Il gol all’Inter: “Domenica è stato un exploit incredibile. Dopo 4 sconfitte consecutive e in svantaggio con l’Inter, la mia rete del pari poteva valere un tesoro. Domenica mi sono emozionato anche pensando alla gioia regalata a Riccardo, un bimbo di 7 anni in difficoltà”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/