Mandorlini alla carica: “Inter? Mai battuta, mi piacerebbe cominciare”
In vista dell’anticipo di domani sera che vedrà l’Inter impegnata sul campo dell’Hellas Verona, il tecnico scaligero Andrea Mandorlini, peraltro ricordato con grande affetto dagli appassionati nerazzurri per i suoi trascorsi nell’Inter dei record trapattoniana, carica i suoi sperando di centrare la sua prima vittoria contro il Biscione.
“Non ho mai battuto l’Inter, ma mi piacerebbe farlo” spiega l’allenatore dei veneti. “E’ chiaro che ai nerazzurri ci penso, anche perchè sono un tifoso. Ai sentimenti non si comanda, ma al Bentegodi siamo avversari. Non son partiti benissimo, hanno avuto qualche problema di troppo e Mancini sta avendo qualche difficoltà nel cercare di raddrizzare la barca. Troveremo una squadra arrabbiata, dovremo avere carattere, ma abbiamo una buona classifica, possiamo giocarcela a viso aperto”.
“Se vinciamo- continua Mandorlini- esulto proprio per rispetto al mio essere tifoso nerazzurro. Per il mio passato, la fortuna che ho avuto di giocare nell’Inter, mi piacerebbe vincere e far festa con i ragazzi. Daremo il massimo”.