Mandorlini: “Esposito? Il talento c’è tutto, ma deve stare calmo. Il successo di ieri è arrivato con personalità”
L'allenatore è stato ospite nel nostro podcast qualche settimana faIntervenuto in diretta negli studi di Sky Sport 24, l’ex tecnico di Genoa ed Hellas Verona, Andrea Mandorlini, ha commentato il risultato vincente e la prestazione positiva dell’Inter di Antonio Conte ieri sera sul Borussia Dortmund. Il tecnico, ex calciatore e tifoso interista, ha promosso a pieni voti la stellina nerazzurra Sebastiano Esposito, esortando però il 17enne a continuare con il duro lavoro fatto sino a questo momento e non cedere ai tanti complimenti che stanno arrivando in queste ore.
Ecco cosa ha detto l’allenatore nell’intervista “Esposito? Si vede che è bravo. Conte aveva già fiducia in lui ad inizio stagione, figuriamoci adesso con l’infortunio di Alexis Sanchez. Per adesso è come toccare il cielo con un dito per lui, per questo deve stare molto calmo e sacrificarsi, ma il ragazzo c’è tutto. Il successo sul Borussia? E’ arrivato con personalità e spirito di sacrificio, vincere in questo modo fa ben sperare. In Germania sarà altrettanto fondamentale, ma bisognerà vedere come si arriva, che infortuni ci saranno. Antonio Conte ha dichiarato che la partita più importante è quella col Parma ora”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/