Mandorlini: “Inter competitiva fino in fondo. Lukaku? Ci vuole tempo”
L'allenatore ed ex giocatore nerazzurro ha parlato della situazione in casa BeneamataAndrea Mandorlini, ospite anche di PassioneInter.com nei giorni scorsi, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb della situazione in casa Inter dopo la sconfitta contro la Juventus di Maurizio Sarri: “I nerazzurri sono una squadra forte e le sensazioni sono invariate nonostante la sconfitta contro i bianconeri”.
Mandorlini ha proseguito: “Il divario c’è, ma credo che i nerazzurri possano restare competitivi fino in fondo, anche perché il campionato è ancora lungo. Nel calcio mai dire mai. Godìn? Mi piace, poi ci sono partite che vanno meglio ed altre meno, può aver sbagliato, ma di certo non va messo in discussione per questo”.
L’ex giocatore della Beneamata ha infine parlato di Romelu Lukaku: “Ha dei grandi margini di crescita, ma ci vuole tempo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-inter-infortunio/