14 Settembre 2019

Mandorlini: “Le premesse per un gran campionato ci sono. Lukaku è il colpo che mi è piaciuto di più”

L'ex giocatore dell'Inter ha fatto il punto sulla Serie A dei nerazzurri e sulla sessione di mercato da poco conclusa

Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, Andrea Mandorlini, ex giocatore dell’Inter ed allenatore, ha parlato del campionato di Serie A dei nerazzurri: “Il club meneghino ha condotto una campagna acquisti di alto livello e le premesse per una grande stagione ci sono tutte. Il mio colpo preferito è Romelu Lukaku”.

Mandorlini ha poi aggiunto: “Gli arrivi di Nicolò Barella e Stefano Sensi sono due colpi davvero importanti, e anche con la Nazionale italiano lo hanno dimostrato. Sanchez? Con la maglia dell’Udinese ha fatto vedere cose davvero importanti, è forte con ottime qualità. Le motivazioni sono fondamentali e con Conte ci sono sempre”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/