Mandorlini: “L’Inter non può essere soddisfatta quando non vince qualcosa. Marotta? Numero uno in Italia”
L'allenatore, attualmente svincolato, commenta le vicende della sua ex squadra: "Icardi? Deve accettare quello che decide la società"
L’Inter archivia la vittoria nel derby di Milano ed ora può preparare con la ritrovata tranquillità le prossime sfide. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato l’ex nerazzurro Andrea Mandorlini che a proposito della Stracittadina ha detto: “E’ stata una gara importantissima che permette di vedere il finale di stagione in maniera positiva. Vincere il derby in questa maniera credo che sia qualcosa di grande”.
“Il caso Icardi? Faccio sempre fatica a giudicare da fuori” – prosegue Mandorlini – “quando non si conosce bene la situazione. E’ un grandissimo giocatore, ha fatto tanto, ma è successo qualcosa che ha portato a questa situazione. Tutto quello decide la società però va accettato perché è arrivato il manager numero in Italia, Marotta, è una decisione nel bene della squadra. Lautaro per il futuro dell’Inter? Ha carattere, mi piace, ma arrivare a quello che ha fatto Icardi è difficile. Ha comunque le qualità per poterlo dimostrare, poi sarà il campo a dirlo”.
Chiusura sulla corsa alla Champions: “Mi auguro che questa vittoria dia la spinta per mantenere la posizione fino alla fine. Un grande club alla fine deve portare a casa qualcosa, così non è stato e fino questo momento non si può essere contenti, vediamo che succede nei prossimi mesi. Come si fa il vero salto di qualità? Non mi permetto di dirlo, da fuori faccio fatica e mi limito a commentare il presente. C’è un dg che è il top dei top, diamo massima fiducia a Marotta che farà una grande squadra”.
Una battuta infine sul proprio futuro: “Sono orgoglioso di essere qui e vivo il presente, ringrazio tutti per questo premio inaspettato (premio “La Clessidra”, consegnato a Sansepolcro n.d.r.). E’ un momento di pausa e lo prendo in modo positivo”.
https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-dolci-ricordi-il-triplete-fu-il-giusto-premio-per-la-famiglia-interista-balotelli-il-gruppo-lo-proteggeva/
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com