6 Agosto 2019

Mandorlini: “Nell’Inter si vede l’idea di Conte. Lukaku? È forte, ma la valutazione è esagerata”

L'ex calciatore nerazzurro commenta il momento della squadra sia sul campo che sul mercato

Commenta il momento del club sia sul campo che sul mercato, l’ex nerazzurro Andrea Mandorlini, ai microfoni di TMW Radio, parla così dell’Inter.

Inter – “È una squadra che sta lavorando, si vede l’idea di Conte, ma è una squadra spuntata. Mancano gli interpreti principali, i campioni che devono fare la differenza. Si fa fatica a capire cosa sarà. Di sicuro ha un’idea di gioco, i giovani stanno facendo bene ma è incompleta”.

Lukaku – “È molto fisico, potente, che ti dà i tempi per salire. Mi sembra una valutazione esagerata per quello che è stato il suo trascorso. È un giocatore comunque importante. Dovrà dimostrare ancora tutto il suo valore. Conte lo vuole, vedremo”.

Perisic – “Conte è stato chiaro, non ha le caratteristiche da esterno di Conte. Ha qualità anche per giocare lì e piace anche al giocatore”.

Serie A – “La Juve se lo deve giocare il campionato, ma l’ago pende dalla loro parte. Mi auguro che l’Inter riesca a rimanere vicino. Il Napoli è una squadra pericolosa che cresce e può fare ancora qualcosa sul mercato”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++