Mandorlini rassicura: ”Sorpresa contro lo Slavia ma l’Inter farà bene. Derby? Partita aperta a tutto”
La squadra nerazzurra è chiamata subito a dimenticare il 'passo falso' europeo nella prima di Champions LeagueAndrea Mandorlini, ex difensore nerazzurro ed ex tecnico ammirato in Serie A su diverse panchine, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport per presentare il derby di Milano in programma tra l’Inter di Conte e il Milan di Giampaolo sabato sera a San Siro.
Ecco le sue parole: “Ogni partita ha una sua storia e il derby sicuramente molto di più. La squadra nerazzurra sta facendo molto bene e sta crescendo. Qualche passo indietro in Champions, siamo rimasti tutti un po’ sorpresi ma ci può stare. Anche il Milan sta crescendo, il derby è una partita aperta a tutto. Credo che l’Inter possa fare bene perché al di là di questo risultato, è una squadra in crescita. Credo che si debba avere tanta fiducia per questo campionato e per il derby“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/