4 Luglio 2017

Mercato – Mané perfetto per Spalletti, ma Klopp lo ritiene incedibile

Luciano Spalletti avrebbe individuato in Mané il profilo ideale per l'attacco nerazzurro

L’Inter è alla ricerca di nuovi esterni d’attacco da regalare a Spalletti e, in attesa di capire gli sviluppi legati alla trattativa per Di Maria, Ausilio e Sabatini sono alla lavoro per mettere a disposizione del tecnico di Certaldo un nuovo calciatore offensivo.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il calciatore che più somiglia all’identikit tipico dell’esterno d’attacco che piace all’ex allenatore della Roma, sarebbe quello di Sadio Mané del Liverpool: al momento Klopp reputa l’attaccante senegalese assolutamente incedibile e portarlo nella Milano nerazzurra appare molto complicato.
Nelle scorse settimane però, alla corte del tecnico tedesco è arrivato anche Salah e per l’ex allenatore del Borussia Dortmund potrebbe essere complicato gestire due calciatori dalle caratteristiche molto simili. L’Inter intanto osserva e attende di capire quali possano essere i margini per arrivare a Mané, con l’attaccante del Liverpool che sarebbe ideale per l’Inter di Spalletti.

IL GOL PIU’ COMICO DELLA CARRIERA DI RONALDO