Mercato – Una freccia per Spalletti: l’Inter si regala Mané?
Il calciatore del Liverpool potrebbe essere il calciatore giusto per il tecnico di CertaldoAl netto della possibile cessione di Ivan Perisic al Manchester United, in casa Inter si lavora sul reparto offensivo, con un obiettivo chiaro in mente: mettere a disposizione di Luciano Spalletti almeno due nuovi esterni offensivi.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, al tecnico di Certaldo dovrebbero essere messi a disposizione un big in grado di fare sin da subito la differenza ed un giovane. Per quanto riguarda il calciatore “pronto all’uso”, il primo nome sulla lista della spesa di Ausilio e Sabatini sarebbe quello di Mané del Liverpool. Spalletti infatti vuole che almeno uno dei due esterni offensivi sia velocissimo, in grado di saltare l’uomo e, all’occorrenza, di fare gol.
L’Inter dunque è alla ricerca di un nuovo Salah e proprio lo sbarco dell’egiziano a Liverpool, potrebbe aprire uno spiraglio per Sadio Mané, 25enne freccia senegalese di proprietà dei Reds.
ZANETTI E TOLDO ALLE PRESE CON LA CUCINA ORIENTALE