Manicone: “Derby? Vi dico che risultato verrà fuori. Ho piena fiducia in Conte e nell’Inter”
Il vice allenatore della Svizzera ha giocato qualche stagione tra le fila dell'InterSarà, per l’Inter, anche un momento-verità: il derby di domani è visto trasversalmente da chiunque come l’occasione migliore per dimenticarsi dell’1-1 con lo Slavia Praga (metabolizzato, da Conte e non solo, al pari di una sconfitta), per riprendere il filotto di vittorie in campionato e per allontanare il fumo mediatico della lite Lukaku–Brozovic. E a parlare dei nerazzurri e della stracittadina è anche Antonio Manicone, ex calciatore nerazzurro, attuale vice allenatore della Svizzera, ai microfoni di TMW Radio.
Manicone analizza la situazione generale dell’Inter, con una previsione per l’annata: “I giocatori devono trovare i giusti tempi di gioco – dichiara – E’ l’anno zero con Conte. Sicuramente si può fare bene. In Champions pareggi con lo Slavia, ora dovrà fare bene contro Dortmund e Barcellona. Ho fiducia però nell’Inter, in Conte, Marotta e l’ambiente. Si sta costruendo una fiducia che durerà nel tempo. Per ora deve fare la corsa su se stessa”. Infine, una battuta sul derby: “Arrivano due squadre non al 100%, potrebbe uscire fuori un pareggio”.
[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/de-vrij-slavia-ci-e-mancato-lo-spirito-e-non-puo-accadere-il-derby-lo-vinciamo/